Iscrizione

Anno Accademico 2023/2024

 

Per immatricolarti al corso devi essere in possesso di una Laurea o un Diploma universitario di durata triennale o altro titolo di studio conseguito all'estero, riconosciuto idoneo: se hai conseguito il titolo all'estero leggi le pagine dedicate.

Il titolo deve inoltre avere tutti i requisiti indicati alla voce "Requisiti e Modalità" in questa pagina e se non li possiedi devi richiederne la verifica come indicato.

Per immatricolarti al corso devi essere già laureato ed avere tutti i requisiti indicati nella pagina Requisiti e Modalità.

Se non possiedi tutti i requisiti devi richiederne la verifica: compila, firma e invia il modulo al coordinatore del corso, prof. Elio Padoano (padoano@units.it), e per conoscenza a areatecnoscientifica.ammissioni@amm.units.it, con oggetto "Richiesta verifica requisiti per l'ammissione alla L.M. in Ingegneria meccanica".
Potrai immatricolarti solo dopo aver ottenuto il nulla osta dalla Commissione didattica o dopo aver soddisfatto le eventuali condizioni per l'ammissione da essa stabilite: in entrambi i casi l'esito ti sarà inviato via mail.