Il Tirocinio professionale obbligatorio cui sono tenuti gli studenti che intendono conseguire la Laurea Magistrale a Ciclo Unico in Farmacia o in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche deve essere svolto presso una Farmacia aperta al pubblico/Farmacia Ospedaliera a tale scopo convenzionata con il Dipartimento di Scienze Chimiche e Farmaceutiche, su proposta del Consiglio dei CdS, come da apposito Regolamento.
Tutta la documentazione va inviata all'indirizzo tirocini.dscf@units.it e dovrà pervenire almeno 20 giorni prima dalla data prevista per l'inizio delle attività.
Al fine di ottimizzare le procedure, si informa che la Commissione si riunirà il 15 e il 30 di ogni mese per esaminare i progetti formativi e di ciò si prega di tenerne conto alla luce delle tempistiche di invio della documentazione. Al termine del tirocinio, sarà cura dello studente inviare tempestivamente all'indirizzo mail tirocini.dscf@units.it il libretto delle attività. La Commissione per tale operazione si riunirà una volta al mese, di norma negli ultimi giorni.
Regolamento Tirocino Professionale