Vai al Contenuto Vai alla navigazione del sito

Iscrizione

A.A. 2018/2019

BANDO di ammissione

Il bando di ammissione è l'unico documento che contiene tutte le informazioni necessarie (date, scadenze e modalità) per l'accesso al corso.

Per immatricolarti accedi alla Segreteria Studenti on line (Esse3).

La scadenza per l'immatricolazione è il 1 ottobre 2018; la procedura online si chiude alle ore 12.00.

Graduatoria

 

ELENCO CANDIDATI AMMESSI

I candidati ammessi devono immatricolarsi on-line entro le ore 12.00 dell'8 ottobre, secondo le modalità del bando di concorso (pagina 8).

I candidati idonei non ammessi devono effettuare on-line la domanda di subentro entro l'8 ottobre, secondo le modalità del bando di concorso (pagina 8).

 

A seguito della mancata immatricolazione entro la scadenza dell'8 ottobre, di uno dei candidati ammessi, si è reso disponibile un ulteriore posto che può essere coperto dalla studentessa ZACCHIGNA ANNALISA (idonea non ammessa che ha presentato domanda di subentro entro l'8 ottobre).  La candidata deve immatricolarsi e pagare la prima rata entro il 12 ottobre, secondo le modalità del bando di concorso.

 

Se hai presentato la domanda di borsa di studio all’ARDISS, dichiaralo nella procedura online di immatricolazione: usufruirai del pre-esonero, pagando solo il costo dell’imposta di bollo di 16,00 euro.

Leggi tutte le informazioni sulle tasse universitarie: Avviso Tasse.

 

Help immatricolazioni

Alla pagina Help Immatricolazioni trovi i contatti per chiarimenti e assistenza alla procedura d’immatricolazione