Iscrizione

 

Anno Accademico 2022/2023

 

Per immatricolarti al corso devi essere già laureato ed avere tutti i requisiti indicati nella pagina Requisiti e Modalità.
Se non possiedi tutti i requisiti devi richiederne la verifica: compila, firma e invia il modulo al coordinatore del corso, prof. Massimiliano Gei (massimiliano.gei@dia.units.it),, e per conoscenza a areatecnoscientifica.ammissioni@amm.units.it, con oggetto "Richiesta verifica requisiti per l'ammissione alla L.M. in Ingegneria civile".
Potrai immatricolarti solo dopo aver ottenuto il nulla osta dalla Commissione didattica o dopo aver soddisfatto le eventuali condizioni per l'ammissione da essa stabilite: in entrambi i casi l'esito ti sarà inviato via mail.

Se hai conseguito il titolo all'estero leggi le pagine dedicate

Se non hai ancora acquisito il livello B2 potrai seguire il corso organizzato dall'Ateneo in collaborazione con la British School of Friuli Venezia Giulia: la prima edizione è già stata effettuata (come da questo Avviso) e le informazioni relative ad un'eventuale ulteriore edizione saranno pubblicate in questa pagina.