1 - DOCUMENTO INFORMATIVO SUI RISCHI IN ASUITs
Lo scopo del documento, che descrive i principali rischi presenti nell’Azienda Sanitaria Universitaria Integrata di Trieste (ASUITS) è quello di informare lo studente oppure il medico ospite che frequentano i reparti operativi dei rischi potenzialmente presenti, adeguando il proprio comportamento alla politica della sicurezza perseguita in Azienda.
Gli interessati che vogliono frequentare i reparti, dopo aver letto l'informativa "Documento Informativo Principali Rischi in ASUITs" deve scaricare la "Dichiarazione di Presa Visione", compilarla, firmarla e consegnarla presso gli Uffici della Presidenza del Dipartimento - c/o Palazzina Ambulatori - Ospedale di Cattinara
- Riassunto Piano Emergenza Generale ASUITs
2 - CORSO SULLA SICUREZZA
Il corso è obbligatorio e vale per tutti gli anni successivi; è online e si può accedervi dal link
http://moodle2.units.it accedere con le proprie credenziali > Home del sito > amministrazione centrale > servizio prevenzione e protezione > sicurezza studenti
Il corso deve essere seguito seguendo il percorso che verrà indicato nella pagina web, senza saltare passaggi. Soltanto completando un modulo, si potrà accedere a quello successivo
Può essere seguito in più momenti, ovvero interrotto e ripreso successivamente.
Alla fine del corso dovrà essere stampata la certificazione della formazione avvenuta e consegnarla alla segreteria didattica inviando i certificati via mail.
In allegato un PowePoint esplicativo
3 - PRIVACY “CODICE IN MATERIA DI PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI”
Lo Studente in Medicina e Chirurgia, come tutte le figure professionali in ASUITS, è tenuto al rispetto della privacy, alla protezione dei dati personali ed è tenuta a svolgere tutte le azioni necessarie per garantire il rispetto delle vigenti disposizioni in materia, sia per quanto riguarda le Leggi che i Regolamenti Aziendali, per qualunque tipo di trattamento di dati, siano essi informatizzati o cartacei.
Viene pertanto richiesto allo Studente di prendere atto di quanto indicato nel DOCUMENTO DELLA PRIVACY.
La segreteria del CdL provvederà a far firmare la presa visione del documento, all’intera coorte di studi.